nov 282018
 
L’ente di formazione IRSEF IRFED SASSARI in collaborazione con le CISL SCUOLA territoriali, organizza su tutto il territorio sardo un corso frontale formativo di 8 ore (a gennaio 2019, indicativamente di domenica, in date) mirato al superamento della prova orale  prevista dal  bando concorsuale straordinario per docenti abilitati all’insegnamento.
I corsi saranno tenuti da relatori e professionisti del settore scolastico, e forniranno strategie e indicazioni utili per la creazione da zero di un’unità di apprendimento da proporre alla commissione d’esame, finalizzate al superamento della prova, secondo i dettami stabiliti nel bando di concorso.
I corsi frontali avranno luogo a gennaio 2019 poiché è consigliabile studiare e approfondire preventivamente le tematiche oggetto di prova, disponibili previo versamento di un contributo associativo di partecipazione nel prezioso materiale inserito in una piattaforma online appositamente creata e personalizzata.
Dal 7 dicembre verrà condivisa con gli iscritti al corso una ulteriore piattaforma online messa a disposizione dall’IRSEF IRFED nazionale con ulteriori importanti suggerimenti e materiale di approfondimento.

PER OGNI INFORMAZIONE SU COSTI, MODALITÀ DI ISCRIZIONE E SVOLGIMENTO, CLICCA QUI