Mag 022014

Tutte le Istituzioni Scolastiche della Sardegna hanno ricevuto una  comunicazione dell’USR con la quale si richiedono i dati per la classificazione delle istituzioni nelle fasce di complessità.La scadenza per la restituzione dei dati è il 10 maggio.
Il file di excel è composto di 2 fogli, nell’apertura  si presenta nel foglio dei criteri, mentre la compilazione va fatta sul foglio ingresso nello stesso file. Abbiamo collaborato alla stesura delle indicazioni di compilazione, siamo comunque a disposizione per eventuali esigenze.
Per la compilazione del file occorre solo inserire i dati e procedere al salvataggio (come indicato nel manuale)  senza effettuare modifiche nelle impostazioni.
Il file va inviato all’email  scuola.complessita@gmail.com

Il Vicedirettore si è raccomandato nel sollecitare la puntualità nella consegna e la correttezza nella compilazione.
Segnaliamo l’importanza  del rispetto delle indicazioni e della tempistica,  pur comprendendo che  queste operazioni si fanno con molto amaro in bocca, dato il trattamento che,  a vario titolo e in modo diversificato,  viene riservato ai Dirigenti Scolastici!  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE MANUALE D USO InvioScuoleprotetto