Onorevole Presidente a nome di tutta la CISL Scuola Sardegna voglia gradire le più vive felicitazioni ed i più fervidi e sinceri auguri di buon lavoro.
Importanti impegni La attendono alla guida della nostra cara Terra, in questo tempo troppo sofferente e martoriata da una molteplicità di gravose problematiche!
Con estremo piacere abbiamo preso atto nella Sua prima dichiarazione dopo la vittoria, che “il piano straordinario per le scuole” è stato il primo pensiero riguardo agli impegni da affrontare con priorità.
L’istruzione e la formazione professionale, la scuola ed i suoi operatori hanno davvero bisogno da tempo di sentirsi “rimessi al centro”, e non solo a parole, di una rinnovata e positiva attenzione da parte della politica e della società. E’ un’esigenza fortemente avvertita, che la Cisl Scuola sarda Le rappresenta come esigenza primaria.
Da parte nostra dichiariamo, da subito, la massima disponibilità alla collaborazione per tutte le azioni utili a restituire “voce” alla scuola attraverso un attivo coinvolgimento di tutti i soggetti interessati.